Guidepost Solutions rafforza la sua presenza nell'area EMEA con la nomina di Thomas Courtice in qualità di direttore regionale
Guidepost Solutions , leader globale nel settore di indagini nazionali e internazionali, soluzioni di conformità, monitoraggio e consulenza in materia di sicurezza e tecnologia, ha annunciato oggi la nomina di Thomas Courtice in qualità di direttore regionale per l'area EMEA per il suo studio di consulenza per sicurezza e tecnologia. Courtice supervisionerà i progetti dei clienti internazionali, guiderà il team internazionale addetto alla sicurezza e dirigerà le attività volte all'espansione della presenza dello studio in Europa, Medio Oriente e Africa.
"Thomas vanta una vasta esperienza nella progettazione e nell'offerta di soluzioni di sicurezza innovative per alcuni degli ambienti più complessi e ad alto rischio del mondo", ha dichiarato Julie Myers Wood , CEO di Guidepost Solutions.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251007051060/it/
MEDIA:
Rebecca Bender, Montieth & Company
rbender@montiethco.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato