GLORY rileva le azioni ordinarie residue in Acrelec Group
Glory Global Solutions (International) Ltd , azienda interamente controllata di GLORY Ltd. [TYO:6457], ha annunciato l'acquisizione delle azioni ordinarie residue in Acrelec Group SAS .
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251126782105/it/
Acrelec è un'azienda tecnologica globale incentrata sulla reinvenzione dell'esperienza clienti per i marchi di ristoranti e dei rivenditori al dettaglio. Utilizzando decenni di software, hardware e competenze nei servizi, la società sviluppa e integra nuove piattaforme che aumentano il coinvolgimento dei clienti, ottimizzano l'efficienza e migliorano le operazioni. Con oltre 120.000 installazioni in più di 70 Paesi, Acrelec vanta tra i suoi clienti molti dei grandi marchi più noti di ristoranti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251126782105/it/
Contatti per i media:
GLORY
Paul Race
Vicepresidente, Marketing strategico
+44 (0) 7887 052366
paul.race@glory-global.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
