Gli appassionati di sport di tutto il mondo chiedono il coinvolgimento costante delle loro squadre preferite
Lo studio commissionato dalla piattaforma globale di comunicazioni su cloud Infobip rivela che i tifosi vogliono un coinvolgimento sempre attivo e personalizzato con le loro squadre del cuore. Lo studio globale dimostra che due terzi (66%) dei tifosi si sentono disconnessi a causa di scarsa comunicazione da parte delle square, che arriva all'81% tra gli under 35. Il sondaggio, condotto tra 1.500 tifosi di football americano, baseball, calcio e cricket negli Stati Uniti, in Europa e in India, rivela la frustrazione diffusa nei confronti di una comunicazione generica a senso unico e un forte desiderio di relazioni più profonde con le squadre al di fuori degli eventi sportivi stessi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251007612109/it/
Marcelo Nahime
marcelo.nahime@infobip.com
Bojana Mandić
Bojana.Mandic1@infobip.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato