Glesys acquisirà le operazioni gestite su cloud privato di Verne e due data center in Finlandia
Verne , il fornitore leader di data center ad alte prestazioni e basse emissioni di carbonio nei Paesi nordici, ha annunciato oggi che Glesys, un fornitore leader nei paesi nordici di servizi cloud e IaaS, acquisirà le operazioni gestite su cloud privato di Verne in Finlandia, incluse strutture di data center a Pori e Tampere.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251006911873/it/

Pori Data Center Tunnel Corridor
L'accordo rispecchia le priorità strategiche di entrambe le aziende: per Glesys rappresenta un passo importante in direzione dell'espansione dei suoi servizi cloud e IaaS, rafforzando la sua posizione in qualità di leader di mercato nei Paesi nordici e migliorando la sua capacità di offrire nella regione soluzioni efficienti dal punto di vista energetico e scalabili.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251006911873/it/
Per ulteriori informazioni, contattare media@verneglobal.com
Glesys: Kari Päivärinta CM Finland, kari.paivarinta@glesys.com
Fredrik Dobber CCO, fredrik.dobber@glesys.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato