GigaDevice approfondisce l'impegno nei confronti del Giappone, promuovendo i servizi locali e la collaborazione globale
GigaDevice, importante azienda di semiconduttori specializzata in memoria flash , microcontroller da 32 bit (MCUs) , sensori, e prodotti analoghi , ha ufficialmente inaugurato la sua nuova sede a Minato City, Tokyo. Questo traguardo storico riflette l'impegno sempre maggiore dell'azienda nei confronti del mercato giapponese e rappresenta un'importante iniziativa per aumentare il supporto locale offerto ai clienti, rafforzando la collaborazione regionale e promuovendo gli sforzi di sviluppo globali.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251020673774/it/

GigaDevice executives and employees celebrate the opening of the new Japan office in Minato City, Tokyo.
Da molti anni il Giappone è una colonna portante della strategia globale di GigaDevice. Nel tempo, l'azienda ha ampliato il team locale, raffinato le attività per soddisfare le esigenze in costante evoluzione della clientela e creato un sistema di servizi professionali efficienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251020673774/it/
Telefono: + 86 (010) 8288 1196
E-mail: marcom@gigadevice.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato