Già visto? HEINZ rivela l'incredibile somiglianza tra le confezioni di patatine fritte e l'iconica chiave di volta di HEINZ nella nuova campagna creativa globale
Oggi, HEINZ, il più grande produttore mondiale di ketchup, annuncia una nuova campagna pubblicitaria creativa a livello globale, “Looks Familiar" , sottolineando la straordinaria rivelazione che i cartoni di patatine fritte nei ristoranti di tutto il mondo hanno la stessa forma della chiave di volta dell'inconfondibile logo di HEINZ. In otto mercati globali, la campagna dimostra l'indissolubile legame tra il popolarissimo duo, mostrando agli amanti di patatine di tutto il mondo che non puoi mangiare le patatine fritte senza le salse HEINZ.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250909435148/it/

Today, HEINZ announces a new global creative campaign “Looks Familiar," highlighting the remarkable revelation that fry boxes across restaurants globally are shaped just like the unmistakable HEINZ Keystone logo—offering subtle, real-world reminders that you can't have fries without HEINZ.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250909435148/it/
Contatti per i media
The Kraft Heinz Company
media@kraftheinz.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato