GetVocal presenta Control Center e aiuta le aziende a utilizzare maggiormente l'AI, fino al 90% delle conversazioni con i clienti
GetVocal , leader europeo negli agenti di AI conversazionale per l'assistenza professionale ai clienti, oggi ha annunciato il lancio di Control Center, un'interfaccia operativa uomo-AI progettata per aiutare le aziende a diffondere l'automazione dell'esperienza cliente (CX) mantenendo al contempo fiducia, conformità e piena supervisione umana.
Mentre estendono l'utilizzo dell'AI dalle semplici richieste ai percorsi cliente più complessi, le aziende devono affrontare una duplice sfida operativa: se l'IA agisce da sola, il rischio aumenta; ma se è necessaria la supervisione umana su qualsiasi cosa, l'automazione non si diffonde.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260330936347/it/
Contatto con i media
Claire Ayles / Reka Agopcsa
Eleven Hundred Agency
Tel.: +44 (0) 20 7688 5202
press@getvocal.ai
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
