Frontline International nomina Zack Palazzo Vice Presidente commerciale e finanziario
Frontline International, un importante produttore di soluzioni smart per la gestione di grassi e oli in ristoranti e cucine commerciali, ha promosso Zack Palazzo vice presidente commerciale e finanziario. Palazzo lavora in azienda da oltre dieci anni, e in precedenza è stato direttore commerciale e finanziario.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250826309157/it/

Zack Palazzo, Vice President of Sales and Finance
Con una laurea in tecnologia industriale ottenuta presso la Purdue University, Palazzo ha conseguito la sua MBA presso la Kent State University. In questo nuovo ruolo, Palazzo continuerà a guidare l'impegno nelle vendite mentre si assume ulteriore responsabilità per la salute finanziaria dell'azienda. Palazzo si concentrerà sulla promozione della crescita aziendale, supportando clienti e sviluppando strategie per il successo a lungo termine.
Palazzo ha una profonda esperienza nella supervisione di una serie di iniziative incentrate sullo sviluppo della base clienti di Frontline, nell'aumento delle vendite e nel miglioramento degli strumenti e della formazione del personale di vendita aziendale. Il neo vice presidente commerciale e finanziario possiede inoltre una profonda comprensione di come le tecnologie critiche siano la spina dorsale della cucina per la ristorazione di oggi.
“La tecnologia è in costante evoluzione, e il successo di Frontline è radicato nell'utilizzo della nuova tecnologia in maniera creativa per far sì che le cucine per la ristorazione vengano gestite in sicurezza e con maggiore efficienza”, ha dichiarato Palazzo. “Il nostro obiettivo è un'esperienza semplificata che migliora la qualità e la coerenza alimentare. Questo nuovo ruolo mi consente di portare avanti il nostro messaggio di migliorare la sicurezza, i risparmi e la sostenibilità, radicandolo nel nostro personale di vendita e utilizzandolo per vantaggi di mercato”.
“Zack è un membro essenziale del nostro team dirigente e siamo impazienti di vedere il valore aggiunto che porterà alla nostra organizzazione e ai clienti in questo nuovo ruolo”, ha dichiarato il presidente, Giovanni Brienza. “La sua ampia comprensione del nostro prodotto, della nostra attività e dei nostri clienti gli permette di comprendere a fondo la nostra proposta di valore, come comunicarla al meglio e come tradurla in crescita. Siamo impazienti di vedere successi ancora maggiori mentre serve in questo nuovo ruolo”.
“Mentre continuiamo a crescere a livello mondiale, una divisione commerciale forte e innovativa è vitale per ampliare la nostra portata in nuovi territori”, ha dichiarato John Palazzo, fondatore e CEO dell'azienda. “La conoscenza di Zack del nostro settore e dei nostri prodotti ci mette in una posizione ideale per promuovere la nostra crescita continua”.
Per maggiori informazioni su Frontline International, visitare www.frontlineii.com .
Informazioni su Frontline International
Frontline International, Inc. progetta, produce e distribuisce attrezzature per la ristorazione commerciale di qualità superiore per lo stoccaggio, la gestione e lo smaltimento di oli alimentari. I clienti sono proprietari della loro attrezzatura, negoziano i propri sconti sull'olio e hanno la libertà di scegliere i propri fornitori di oli. Inoltre, la società offre loro una gestione completa degli oli con il proprio programma di servizi OilCare ® . Per maggiori informazioni, contattare Frontline International, Inc. all'indirizzo 187 Ascot Parkway, Cuyahoga Falls, OH 44223. Telefono: +1 330-861-1100. Numero verde: 1-877-776-1100. Web: http://www.frontlineii.com . E-mail: info@frontlineii.com .
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250826309157/it/
Christina Campbell: 216.579.6100 ext. 8
e-mail: christina@CunninghamBaron.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato