Frontgrade migliora l'efficienza dei sistemi di alimentazione satellitari per le missioni LEO e MEO grazie al suo dispositivo di nuova generazione SADA-10
Frontgrade™ Technologies, fornitore leader di soluzioni elettroniche ad alta affidabilità per missioni spaziali e di sicurezza nazionale, ha annunciato oggi il lancio di SADA-10, un dispositivo compatto per le installazioni a pannelli solari (Solar Array Drive Assembly - SADA) progettato per garantire un posizionamento preciso e affidabile dei pannelli solari nelle missioni in orbita terrestre bassa e media. Progettato con la tecnologia più recente per il New Space e sfruttando le conoscenze acquisite da Frontgrade dai sistemi tradizionali, il SADA-10 combina la comprovata affidabilità in volo con dimensioni, peso, potenza e costi ottimizzati (SWaP-C) per offrire ai clienti una maggiore efficienza e garanzia di missione in uno spazio ridotto.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251119129320/it/
Il motore passo-passo ibrido e la trasmissione armonica del SADA-10 garantiscono una coppia elevata, un gioco pari a zero e una precisione di 0,015°, assicurando un inseguimento solare preciso e la massima produzione di energia in orbita.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251119129320/it/
Contatto per i media
Frontgrade Technologies
press@frontgrade.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
