Eventbrite firma un accordo definitivo per essere acquisita da Bending Spoons per circa 500 milioni di dollari per accelerare la prossima fase di crescita di Eventbrite
Eventbrite, Inc. (NYSE: EB), il principale mercato globale per le esperienze condivise, oggi ha annunciato la firma di un accordo definitivo per l'acquisizione da parte di Bending Spoons, in una transazione totalmente in contanti del valore di circa 500 milioni di dollari. L'acquisizione è soggetta alle consuete condizioni e autorizzazioni per la chiusura, comprese le approvazioni normative e l'approvazione degli azionisti di Eventbrite.
“Da vent'anni Eventbrite è all'avanguardia nell'economia delle esperienze, aiutando decine di milioni di persone a creare, scoprire e partecipare a eventi indimenticabili”, ha dichiarato Luca Ferrari, CEO e Cofondatore di Bending Spoons.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251202685518/it/
Media
Eventbrite: press@eventbrite.com
Bending Spoons: press@bendingspoons.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
