Business Wire

Europa Worldwide Group migliora la gestione delle emissioni di carbonio grazie alle soluzioni di reportistica specifiche di Blue Yonder.

AA

Lo scenario normativo globale, soprattutto nel Regno Unito e nell'Unione Europea, agisce da potente catalizzatore per il cambiamento, stimolando le aziende ad adottare pratiche sempre più sostenibili. I fornitori di servizi logistici (LSPs) stanno assistendo a una domanda crescente da parte dei loro clienti di capacità atte a monitorare attivamente le emissioni e garantire l'adesione alle normative attuali e future. Per soddisfare queste istanze, Europa Worldwide Group , un operatore logistico britannico con una presenza globale, ha adottato Logistics Emissions Calculator di Blue Yonder , parte della soluzione Sustainable Supply Chain Manager , per soddisfare gli obiettivi di sostenibilità e le esigenze dei clienti in costante evoluzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Blue Yonder - Contatti per le Pubbliche Relazioni
mediarelationsteam@blueyonder.com
USA: +1 480-308-3037
EMEA: +39 335 7849149



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato