Business Wire

euroAtlantic Airways cresce con il suo primo velivolo A330-200

AA

euroAtlantic Airways (“EAA”), è lieta di annunciare l'aggiunta del CS-TGD, il suo primo Airbus A330-200, alla flotta aziendale, segnando un traguardo significativo nell'espansione e nell'impegno della Società a fornire servizi eccezionali ai propri clienti.

L'A330-200, in leasing da AELF, è il sesto velivolo widebody nella flotta di EAA e il primo aereo Airbus in assoluto nella storia ultra trentennale della Società. Alimentato da motori General Electric CF6-80E, il velivolo offre prestazioni affidabili ed efficienza del carburante pur supportando un peso massimo di decollo di 233.000 kg, garantendo una capacità di carico utile ottimale per operazioni a lungo raggio. Oggi, il velivolo viene configurato con 12 posti in Business Class e 283 posti in Economy Class, per una capacità totale di 295 passeggeri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Informazioni per i media: via Camarco
Jennifer Renwick
Letaba Rimell
njord@apcoworldwide.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato