euNetworks ottiene il giudizio 'A' per la sostenibilità nel quadro di una valutazione CDP per il coinvolgimento dei fornitori
euNetworks Group Limited ("euNetworks"), società europea di infrastrutture strategiche a banda larga, oggi ha annunciato di aver ottenuto il giudizio 'A' dall'organizzazione di reportistica ambientale CDP (Carbon Disclosure Project) per il ciclo di informative relative al 2024 della sua valutazione del coinvolgimento dei fornitori (SEA). Il giudizio 'A' è il migliore ottenibile nell'ambito SEA; viene assegnato alle organizzazioni che dimostrano leadership e pratiche ottimali nella promozione dei cambiamenti a livello ambientale nella propria supply chain.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250818842460/it/

Marisa Trisolino, CEO of euNetworks
Le organizzazioni vengono valutate in base a numerosi criteri relativi al livello di coinvolgimento con i propri fornitori nell'ambito della gestione del rischio, della governance e business, delle emissioni Scope 3 e dei target.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250818842460/it/
Lucy Noad | Responsabile comunicazioni marketing | euNetworks
lucy.noad@eunetworks.com email
| +44 7909 416570 cellulare
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato