Business Wire

euNetworks nomina Nick Walden Chief Revenue Officer

AA

euNetworks ha annunciato oggi la nomina di Nick Walden a Chief Revenue Officer, con effetto a partire dal 2 dicembre 2025. Nick lavorerà presso la sede di Londra e guiderà tutti gli aspetti della strategia commerciale e di vendita di euNetworks.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251120211755/it/

Nick Walden - CRO of euNetworks

Nick Walden - CRO of euNetworks

Nick entra a far parte di euNetworks con alle spalle un'esperienza di oltre 30 anni nel settore delle telecomunicazioni; recentemente ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior del settore vendite globali per Infinera (ora Nokia). In precedenza, Nick è stato vicepresidente senior e direttore generale EMEA presso Infinera, dopo oltre un decennio di esperienza in ruoli dirigenziali presso Ciena.

“È un momento incredibilmente entusiasmante per entrare a far parte di euNetworks, sulla scia della sua forte crescita e del suo slancio in qualità di fornitore di infrastrutture di banda larga essenziali in tutta Europa. L'incessante attenzione di euNetworks nei confronti dei clienti è in linea con la mia passione di offrire valore ai clienti, alla guida di team collaborativi, orientati all'impatto e ad alte prestazioni. Non vedo l'ora di iniziare, incontrare il team e promuovere insieme la crescita dei nostri clienti”, ha dichiarato Nick Walden, nuovo CRO di euNetworks.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Lucy Noad | Responsabile comunicazione e marketing | euNetworks
lucy.noad@eunetworks.com e-mail
| +44 7909 416570 cellulare



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato