Estithmar Holding è ufficialmente quotata nell'indice FTSE Mid Cap
In data 18 settembre, la società con sede in Qatar Estithmar Holding Q.P.S.C. è stata inclusa nell'indice FTSE Mid Cap successivamente alla revisione semestrale della Serie di indici azionari globali FTSE (GEIS) del settembre 2025. I cambiamenti entreranno in vigore a fine giornata il 18 settembre 2025. Questa inclusione riflette la presenza crescente di Estithmar Holding sia sul mercato regionale che su quello globale, rafforzando ulteriormente la sua visibilità tra gli investitori internazionali e sottolineando la sua posizione come una delle principali aziende pubbliche diversificate della regione.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250919994967/it/

Estithmar Holding’s Listing on FTSE Mid Cap Index is Effective (Photo: AETOSWire)
Il FTSE Russell index è ampiamente seguito da investitori istituzionali internazionali e da gestori patrimoniali, e l'inclusione di Estithmar Holding dovrebbe allargare la sua base di investitori a livello globale, risultando in flussi di investimento importanti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250919994967/it/
Nesrine Nacef
n.nacef@estithmarholding.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato