Emtel offre un'esperienza clienti di nuova generazione grazie a Tecnotree
Tecnotree, un fornitore globale di sistemi di supporto digitale alle aziende (BSS), è lieta di annunciare il successo dell'implementazione di un ecosistema BSS totalmente integrato per Emtel, che segna un notevole passo avanti nel coinvolgimento dei clienti, nelle vendite e nella fornitura di servizi.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250828454953/it/

Tecnotree Empowering Emtel with a New-Generation Customer Experience
La trasformazione comprende Customer Lifecycle Management, Product & Order Management, Inventory & POS, Self-Care e un Dealer Portal, tutti integration senza soluzione di continuità con il Convergent Billing System di Emtel. Realizzata con una solida gestione del flusso di lavoro e adattata agli specifici requisiti aziendali di Emtel, la soluzione consente agilità, efficienza e un approccio incentrato sul cliente.
Grazie a questa trasformazione, Emtel ha introdotto piattaforme digitali avanzate che semplificano le operazioni dei commercianti, facilitano i processi del point-of-sale e offrono una gestione clienti intelligente con informazioni in tempo reale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250828454953/it/
Contatto per i media
Prianca Ravichander, CMO e CCO, Tecnotree
prianca.ravichander@tecnotree.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato