Elemental Machines riconosciuta nel nuovo rapporto 2025 Gartner® Hype Cycle™ for the Internet of Things
Elemental Machines , un pioniere di soluzioni intelligenti per attività di laboratorio, ha annunciato il riconoscimento ricevuto nell'ultimo rapporto 2025 Gartner ® Hype Cycle™ for the Internet of Things. Il rapporto valuta le novità e le tendenze che interessano i responsabili dell'Internet of Things.
Elemental Machines ritiene che la ricerca aiuti i responsabili a valutare la maturità e l'adozione delle tecnologie per la pianificazione delle attività.
“Essere menzionati nel rapporto Gartner Hype Cycle è un chiaro segno dello slancio creato da Elemental Machines”, ha dichiarato Rob Estrella , CEO di Elemental Machines. “È una preziosa opportunità per dimostrare come il nostro lavoro risolva i problemi reali dei clienti e produca risultati migliori, definendo il futuro della tecnologia del laboratorio connesso e dell'intelligenza operativa.”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250930990827/it/
CONTATTO PER I MEDIA:
Gabe Martinez
SCORR Marketing
+1 308.338.2304
pr@scorrmarketing.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato