Egon Zehnder rileva la prestigiosa società boutique di gestione patrimoniale e di asset The Prince Houston Group, rafforzando il business dei servizi finanziari negli Stati Uniti
Egon Zehnder , società di ricerca e selezione di dirigenti e di consulenza per la leadership, leader mondiale nel settore, oggi ha annunciato l’acquisizione di The Prince Houston Group , una prestigiosa società boutique di ricerca e selezione di dirigenti con sede a New York e con un forte focus sulla gestione patrimoniale e di asset.
The Prince Houston Group serve una vasta gamma di clienti e per molteplici esigenze – gestione patrimoniale e di asset, uffici familiari, dotazioni e fondazioni, fondi speculativi, fondi di private equity e compagnie di assicurazione. Grazie a un approccio personalizzato e improntato a un’elevata integrità, la sua competenza rafforzerà la presenza di Egon Zehnder nel settore dei servizi finanziari negli Stati Uniti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250708130677/it/
Referenti per la stampa
Martin Klusmann presso Egon Zehnder, Berlino, martin.klusmann@egonzehnder.com
Jill Cockerham presso Egon Zehnder, Washington, D.C., jill.cockerham@egonzehnder.com
Luisa Zottis presso Egon Zehnder, San Paolo (Brasile), luisa.zottis@egonzehnder.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato