È morto Leonard A. Lauder, icona dell'industria cosmetica e presidente emerito di The Estée Lauder Companies
Con profondo dolore, The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) annuncia il decesso del presidente emerito Leonard A. Lauder, all'età di 92 anni, circondato dai familiari, il giorno 14 giugno.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250615737902/it/
Leonard A. Lauder
Il signor Lauder, primo figlio di Estée e di Joseph H. Lauder, i fondatori di The Estée Lauder Companies, è nato a New York nel 1933. Si è diplomato alla Bronx High School of Science e si è laureato alla Wharton School della University of Pennsylvania e alla Officer Candidate School della Marina degli Stati Uniti. Il signor Lauder ha studiato alla Graduate School of Business della Columbia University.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250615737902/it/
Investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com
The Estée Lauder Companies:
Meridith Webster
mwebster@estee.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
