Dow presenta il gel siliconico DOWSIL™ EG-4175 e porta l'elettronica di potenza con livelli di tensione superiore nei veicoli elettrici e nelle tecnologie delle rinnovabili
Dow (NYSE: Dow) oggi ha lanciato il gel siliconico DOWSIL™ EG-4175 , una soluzione protettiva ad alto grado di affidabilità per i moduli di transistor bipolari a gate isolato (IGBT) di prossima generazione che funzionano con tensioni più elevate. Questo nuovo materiale avanzato resiste alle temperature più alte associate a questi IGBT e offre maggior affidabilità, meno perdite di potenza e più efficienza elettrica nelle batterie dei veicoli elettrici (EV) e negli inverter per i pannelli fotovoltaici (PV) e le turbine eoliche.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250904345093/it/

DOWSIL™ EG-4175 Silicone Gel is a protective solution, for next-generation insulated gate bipolar transistor (IGBT) modules, that withstands temperatures up to 180°C. This innovative gel from Dow supports greater reliability, lower power losses and higher power efficiencies in high-voltage power electronics for electric vehicles and renewable energy applications.
Il nuovo gel siliconico DOWSIL™ EG-4175 di Dow supporta temperature fino a 180°C e amplia il crescente portafoglio di soluzioni targate Dow destinate all'elettronica di potenza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250904345093/it/
Contatto per ulteriori informazioni:
Eileen Zeng, Dow
+86 21 3851 1604
eyzeng@dow.com
Amanda Berrian, AH&M Inc.
+1 413-329-6887
aberrian@ahminc.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato