Domaine Worldwide e Shopify lanciano l'iniziativa di migrazione delle piattaforme aziendali in tutta Europa
Domaine Worldwide , il principale partner globale di design e sviluppo di Shopify, ha annunciato oggi il lancio della sua collaborazione con Shopify European Platform Migrations . L'iniziativa posiziona Domaine come partner commerciale di scelta per marchi di livello aziendale nel Regno Unito e nelle regioni DACH e BENELUX che intendono migrare all'infrastruttura scalabile e pronta per il commercio di Shopify.
Mentre le organizzazioni aziendali in Europa affrontano la sfida di modernizzare i sistemi esistenti, questa campagna evidenzia il potere combinato delle competenze di Domaine in materia di migrazione e della flessibilità di livello aziendale di Shopify , offrendo ai marchi un percorso ininterrotto verso prestazioni migliorate, agilità e crescita a lungo termine.
“Per i rivenditori aziendali, la migrazione delle piattaforme non è più una decisione solo tecnica, ma strategica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251029622490/it/
Contatto per i media
Freyja Wedderkop
freyja.wedderkop@meetdomaine.com
+1 (929) 930-5341
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
