Disponibilità di Gogo Galileo HDX sui jet Cessna modello Citation
Textron Aviation Inc. , un'azienda del gruppo Textron Inc. (NYSE: TXT), oggi ha annunciato la disponibilità di Gogo Galileo HDX per l'installazione aftermarket sui jet Cessna Citation dopo l'ottenimento della certificazione supplementare (STC, Supplemental Type Certification), che secondo le previsioni sarà rilasciata dalla Federal Aviation Administration (FAA) alla fine del 2025. La soluzione Low Earth Orbit (LEO) consente ai clienti di usufruire di una delle migliori esperienze possibili di connettività in volo e di aviazione, indipendentemente dalla destinazione dei loro voli.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250701250144/it/

Textron Aviation Inc., a Textron Inc. (NYSE: TXT) company, today announced Gogo Galileo HDX will be available for aftermarket installation on Cessna Citation jets after Federal Aviation Administration (FAA) Supplemental Type Certification (STC) expected in late 2025. (Photo: Textron Aviation)
Proponendo Gogo Galileo HDX come aggiornamento aftermarket, il team di supporto di Textron Aviation garantisce ai clienti i vantaggi di una soluzione di connettività globale con performance affidabili.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250701250144/it/
Contatto con i media:
Hailey Tucker
+1.316.881.2684
HTucker@txtav.com
txtav.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato