Dentalis ottiene 5 sigilli VOHC® e punta all'espansione globale nel settore della salute animale
Dentalis Animal Health Inc. è orgogliosa di annunciare un traguardo storico nel settore dell'odontoiatria veterinaria: l'azienda ha ottenuto cinque prestigiosi marchi di approvazione del Veterinary Oral Health Council (VOHC®) per i suoi stick dentali, dentifrici e prodotti combinati per cani.
Questo traguardo conferma Dentalis come leader mondiale nella cura orale degli animali da compagnia, con soluzioni efficaci, appetibili e adattabili a cani di tutte le taglie.
Le approvazioni comprendono:
- Dentalis Canine Stick (formati da 20 g e 30 g) – Bastoncini dentali naturali estremamente appetibili, premiati con il sigillo VOHC® e supportati da dati scientifici che li posizionano come i migliori nella categoria dei prodotti per la cura dell'igiene orale veterinaria
- Dentalis Toothpaste – Il secondo dentifricio riconosciuto dal VOHC®, che ha stabilito un nuovo standard di riferimento nella cura dell'igiene orale veterinaria.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250926520288/it/
Media: David Hauptman
CEO Dentalis Animal Health Inc.
E-mail: david@dentalis.ca
Telefono: +1 (514) 578-0345
Sito web: www.dentalis.ca
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato