Dati approfonditi su incentivi e riconoscimenti su scala globale
La Incentive Marketing Association (IMA) ha condotto un vasto progetto di ricerca globale durato un anno, finalizzato a ottenere dati utili per lo sviluppo di strategie di incentivazione e riconoscimento utili a fini decisionali per promuovere il coinvolgimento dei clienti e la fedeltà al brand. Il rapporto Incentive & Recognition Insights 2025 sintetizza le opinioni di oltre 600 dirigenti di tutto il mondo, offrendo parametri di riferimento e tendenze globali complete.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250807284031/it/

IMA Global Market Report Cover
“Ci siamo impegnati affinché questo studio fornisse una voce unitaria per rappresentare il settore a livello globale”, spiega Fintan Connolly, consulente presso Engage Loyalty, presidente del gruppo di ricerca e già presidente di IMA Global. “Abbiamo svolto un sondaggio completo per ottenere dati concreti e parametri di riferimento, e abbiamo raccolto feedback aperti e dati approfonditi a livello regionale per cogliere le storie e il contesto che si celano dietro ai numeri”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250807284031/it/
E-mail: hsmith@incentivemarketing.org
Telefono: 952-928-4649
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato