Business Wire

Da una nuova ricerca di CSC emerge che quasi il 60% delle aziende utilizza almeno tre fornitori di certificati SSL, complicando la gestione del ciclo di vita dei certificati digitali e aumentando i rischi

AA

CSC , un fornitore di servizi di sicurezza di dominio di livello aziendale e leader mondiale nella gestione dei domini, DNS, gestione dei certificati digitali, protezione dei marchi e soluzioni antifrode, ha pubblicato oggi il suo primo rapporto, "The SSL Landscape" da cui emerge che circa il 60% delle attività fa ricorso a tre o più provider SSL e suggerisce una mancanza di processi centralizzati per la gestione dei certificati SSL. Questa e altre prove indicano che le organizzazioni stanno ignorando o ritardando l'adozione di una risposta strategica all'imminente riduzione dei cicli di vita dei certificati SSL e dei periodi di riutilizzo della convalida del controllo di dominio (DCV), esponendosi a diversi punti di rischio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per ulteriori informazioni:
Joyson Cherian
W2 Communications
CSC@w2comm.com
Ufficio stampa CSC



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato