Business Wire

CSC Fraud Protection nominata Overall Fraud Prevention Solution of the Year agli CyberSecurity Breakthrough Awards

AA

CSC , un fornitore di servizi di sicurezza di dominio di livello aziendale e leader mondiale nella gestione dei domini, DNS, gestione dei certificati digitali, protezione dei marchi e soluzioni antifrode, oggi ha annunciato di essere stata scelta come “Overall Fraud Prevention Solution of the Year” (Soluzione globale dell'anno per la prevenzione delle frodi) conferita dalla 9a edizione annuale dei CyberSecurity Breakthrough Awards. Condotta da CyberSecurity Breakthrough , un'organizzazione indipendente leader nel settore delle informazioni di mercato che riconosce le aziende, le tecnologie e i prodotti più innovativi nel mercato globale della sicurezza informatica.

La soluzione Fraud Protection di CSC è una piattaforma di difesa rileva e mitiga rapidamente le frodi, ma blocca anche proattivamente le campagne di phishing prima che raggiungano i consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Joyson Cherian
W2 Communications
CSC@w2comm.com
Redazione di CSC



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...