Crown Bioscience ottiene la seconda certificazione CLIA del 2025 al Suzhou Laboratory
Crown Bioscience, un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) globale, con sede negli Stati Uniti e parte di JSR Life Sciences e della giapponese JSR Corporation, oggi ha annunciato che il suo laboratorio di Suzhou, Cina, ha ricevuto la certificazione Clinical Laboratory Improvement Amendments (CLIA).
Questo traguardo segna la seconda certificazione CLIA ottenuta dall'azienda nel 2025, dopo la sua struttura di San Diego all'inizio dell'anno, sottolineando l'impegno continuo di Crown Bioscience ad espandere la sua rete globale di laboratori conformi e di livello clinico.
Regolata di Centers for Medicare and Medicaid Services (CMS), la certificazione CLIA definisce i più alti standard federali per la precisione, l'affidabilità e la qualità dei laboratori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
   
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251030721695/it/
 Informazioni per i media:  
 Crown Bioscience 
 Sarah Martin-Tyrrell 
 pr@crownbio.com 
 
 
 La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire 
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
