Copeland pubblica il primo Global Impact Report, che illustra la leadership nella sostenibilità e l'innovazione mirata
Copeland, fornitore globale di soluzioni sostenibili di riscaldamento, raffreddamento e refrigerazione, è orgogliosa di pubblicare il suo primo Global Impact Report, che evidenzia l'impegno della società nella sostenibilità ambientale, nel progresso sociale e nell'eccellenza operativa. A seguito della sua transizione in una società autonoma nel maggio 2023 , questo report offre una panoramica completa delle iniziative di Copeland volte a migliorare il suo impatto globale, proponendo soluzioni innovative ai suoi clienti.
L'impegno costante di Copeland nella sostenibilità, nell'eccellenza operativa e nella responsabilità globale si fonda su tre elementi base della sua Mission aziendale: Scopo, Performance e Persone. Attraverso approcci innovativi e una cultura radicata nella responsabilità e nell'impatto sulla comunità, l'azienda sta aiutando ad affrontare alcune delle sfide in ambito climatico e sociale più urgenti al mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250709825789/it/
Jenna Petroff
Jenna.petroff@copeland.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato