Connessioni, sapori locali ed esperienze di lusso sono le priorità del 2026 Bacardi Cocktail Trends Report
Le cinque tendenze principali che ridefiniscono la cultura dei cocktail e il settore degli alcolici nel 2026 sono evidenziate nella settima edizione annuale del rapporto Bacardi sulle tendenze dei cocktail. Il Report, generato da Bacardi Limited, la più grande azienda privata di alcolici al mondo, in collaborazione con The Future Laboratory (TFL), si basa su dati provenienti dalla ricerca condotta da Bacardi e da terze parti, su sondaggi tra i consumatori, interviste con bartender e previsioni di tendenze da parte di TFL per scoprire le tendenze che creano le esperienze di cocktail, le novità nei sapori e la cultura del bere dell'anno prossimo.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251117129796/it/
The 7th annual Bacardi Cocktail Trends Report unveils what and how people will be drinking in 2026.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251117129796/it/
Jessica Merz, VP Comunicazioni aziendali globali, jmerz@bacardi.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
