Business Wire

Comply rileva Trailight per accelerare l'espansione globale e creare la prima piattaforma per la conformità aziendale e dei dipendenti totalmente integrata del settore

AA

Comply , fornitore leader di soluzioni tecnologiche per la conformità e la regolamentazione destinata alle società finanziarie, oggi annuncia l'acquisizione di Trailight , il maggior fornitore britannico di soluzioni ad hoc per la gestione del rischio di condotta, degli ambiti di competenza e dei regimi di accountability globali.

Con l'arrivo di Trailight , Comply si afferma come prima e unica piattaforma di compliance unificata in grado di integrare, in tutte le giurisdizioni, soluzioni di conformità aziendale e dei dipendenti, di regime di accountability individuale e di archiviazione. L'acquisizione rafforza la sempre maggior presenza di Comply in Europa, regione in cui continua a crescere la domanda di soluzioni di conformità moderne e integrate, in un panorama di ambiti normativi e di obblighi di accountability in piena espansione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vicky Moon
Comply
pr@comply.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato