CelluForce lancia CelluShield™ – un rivestimento barriera innovativa per imballaggi flessibili riciclabili
CelluForce, il leader mondiale nei nanocristalli di cellulosa (CNC), oggi ha annunciato il lancio di CelluShield™, un rivestimento barriera a base biologica ad alte prestazioni, che consente imballaggi flessibili e riciclabili senza sacrificare la durata o la protezione di un prodotto.
Realizzato con cellulosa rinnovabile e formulato come rivestimento a base idrica, CelluShield™ unisce eccellenti proprietà di barriera all'ossigeno e all'umidità e compatibilità con i flussi di riciclaggio esistenti. Consentendo le strutture mono-materiale, la tecnologia aiuta i produttori di imballaggi a rispondere sia alle esigenze di prestazione che agli obiettivi dell'economia circolare.
Sviluppato in collaborazione con FPInnovations, CelluShield™ riflette l'impegno canadese nella promozione di soluzioni innovative di imballaggio sostenibile.
Le alte prestazioni incontrano la sostenibilità
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250922562507/it/
Campioni e informazioni tecniche: sales@celluforce.com | +1-514-360-1023
Sito web: www.celluforce.com
Contatto per i media: Sébastien Corbeil, Presidente e CEO
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato