Celltrion Pharm firma un accordo strategico trilaterale con Becton Dickinson e BD Korea per accelerare l'attività globale di PFS CMO
Celltrion Pharm (KOSDAQ: 068706), azienda biofarmaceutica della Corea del Sud, ha dichiarato il 16 settembre di avere stipulato un accordo strategico trilaterale con un produttore multinazionale di siringhe, Becton Dickinson France S.A.S. (BD), e la sua divisione coreana BD Korea .
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250914440516/it/

From left: Jeffrey Chen, Vice President, BD (Becton Dickinson) Greater Asia; Yoo Young-ho, President, Celltrion Pharm; and Jason Hwang, Country General Manager, BD Korea, at the trilateral agreement signing ceremony.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250914440516/it/
Celltrion Pharm, Inc.
Per informazioni sulle PR
Si Young, Choi
+82-70-8675-7681
siyoung.choi@celltrionph.com
Per informazioni sull'attività PFS CMO
Yu Ju Han
+82-70-8675-7690
yuju.han@celltrionph.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato