Celero Ventures apre un fondo d’investimento allo stadio iniziale da 25 milioni di dollari a investitori che desiderano appoggiare la nuova generazione di software house europee
Celero Ventures, una nuova società di venture capital fondata dagli operatori software di lunga esperienza Dave Wyatt e Nick Cochran, sta aprendo il suo fondo d’investimento di esordio da 25 milioni di dollari per investire in start-up allo stadio iniziale britanniche ed europee. Il fondo, già sottoscritto al 25 %, è pensato per imprese nella fase di finanziamento pre-seed o seed che stanno creando l’infrastruttura dati e IA di nuova generazione.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250701965847/it/

Nick Cochran and David Wyatt (right) Founders of Celero Ventures
Celero Ventures, che ha sede a Londra, sta invitando soci accomandanti a unirsi alla sua mission – appoggiare fondatori di imprese tecniche eccezionali e accelerarne il percorso verso una crescita scalabile e adatta al mercato.
Wyatt e Cochran vantano una rara combinazione di esperienza approfondita go-to-market e leadership di start-up.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250701965847/it/
David Wyatt - David@celeroventures.com - +44 7979 542753
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato