Business Wire

Celebrare l'eccellenza: al via i 2026 SPIE Prism Awards per l'eccellenza nei prodotti fotonici

AA

Sono aperte le candidature ai 2026 SPIE Prism Awards . I premi, attribuiti dalla SPIE, la società internazionale per l'ottica e la fotonica , premiano i prodotti più innovativi sul mercato, in tutta la gamma crescente di applicazioni in campo ottico e fotonico. L'evento annuale del settore celebrerà il 18° anniversario il 21 gennaio, nel corso di una serata di gala agli SPIE Photonics West .

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250709795788/it/

SPIE is now welcoming submissions for its 2026 Prism Awards.

SPIE is now welcoming submissions for its 2026 Prism Awards.

Nel 2026 le aree delle categorie premiate includeranno strumenti di biofotonica, fotocamere e sistemi di imaging, laser, materiali e componenti ottici, tecnologia quantistica, sensori, test e misurazione e tecnologia XR.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Daneet Steffens
Responsabile Pubbliche relazioni
daneets@spie.org
+1 360 685 5478
@spie.org



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato