Capvidia porta la MBD ai fornitori con modelli 3D visualizzabili da browser collegati a QIF/STEP
Capvidia , una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di software MBD (Model-Based Definition) e MBE (Model-Based Enterprise), annuncia un importante traguardo per MBDVidia : modelli 3D visualizzabili da browser in HTML sincronizzati con QIF e STEP AP242. Gli OEM possono così creare MBD utilizzabili ovunque dai fornitori senza bisogno di CAD.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250818835433/it/

Capvidia brings MBD for Suppliers with browser-based 3D human-viewable models linked to QIF/STEP
Principio di funzionamento
MBDVidia pubblica QIF/STEP basati su standard a partire direttamente da CAD nativi (Creo, CATIA, SOLIDWORKS, Autodesk, ecc.) e ora consente di generare modelli in HTML (e PDF) visualizzabili da qualsiasi browser, per cui è possibile aprire il modello 3D interattivo con i dati di fabbricazione del prodotto (PMI), offrendo ai reparti approvvigionamento, produzione e controllo qualità e all’officina una visualizzazione intuitiva, condivisa e autorevole.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250818835433/it/
Referente per i media: Jimmy Nguyen, brand manager, jimmy@capvidia.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato