Bybit amplia la partnership stretta con Thredd per estendere a livello globale le carte di debito multivaluta collegate alle criptovalute
Thredd , leader nell’elaborazione di pagamenti di nuova generazione a livello globale, oggi ha annunciato l’ampliamento della partnership stretta con Bybit , il secondo exchange di criptovalute al mondo per volume di scambi. La collaborazione supporta il lancio su scala regionale della Bybit Card – la carta di pagamento multivaluta di punta di Bybit collegata alle criptovalute – che consente di colmare il divario tra asset digitali e pagamenti quotidiani nei principali mercati internazionali.
La piattaforma di elaborazione Thredd è stata sviluppata per garantire scalabilità e conformità ai requisiti normativi di vari paesi. Grazie a una singola connessione, Bybit può configurare programmi specifici per ciascun mercato, nel rispetto delle normative locali e mantenendo una visibilità centralizzata. Questa flessibilità ha permesso a Bybit di espandersi rapidamente in numerosi mercati, con ulteriori estensioni già in programma.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
   
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251030158970/it/
 Simeon Lando 
 Direttore marketing 
 press@thredd.com 
 
 
 La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire 
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
