Business Wire

BTG Bioliquids e NanosTech collaborano per offrire una soluzione completa per biocarburanti avanzati

AA

BTG Bioliquids BV (BTL), una società leader nella tecnologia pirolitica rapida con sede nei Paesi Bassi e NanosTech Technology & Innovations Ltd. (NanosTech), una società di sviluppo e produzione di catalizzatori con sede in Canada, hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per la fornitura di una soluzione completamente integrata per la produzione di biocarburanti avanzati drop-in.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250903934441/it/

La partnership integra la dimostrata tecnologia di pirolisi rapida di BTL, che converte biomassa sostenibile in bio-olio, con la piattaforma proprietaria Aquaprocessing (AQP) di NanosTech, che aggiorna persino i bio-oli più complessi in materie prime pronte per la raffinazione per produrre combustibili come carburante sostenibile per l'aviazione (SAF), diesel rinnovabile e combustibili per uso marittimo.

Le due società stanno ora collaborando attivamente per individuare la sede in Canada e in Europa del nuovo sistema di bioraffineria modulare da 500 barili al giorno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Naomi Pereira
EVP, Marketing & Communications
NanosTech
naomi@nanos.tech
+1 403 6805712

Gerhard Muggen
Managing Director
BTG Bioliquids
gerhard.muggen@btg-bioliquids.com
+31 (0)6 20739802



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato