Boomi nomina Diane Fanelli al ruolo di Chief Revenue Officer
Boomi™ , leader nell'automazione guidata dall'IA, ha annunciato oggi la nomina di Diane Fanelli in qualità di Chief Revenue Officer. Fanelli guiderà il gruppo globale di revenue responsabile del rafforzamento delle partnership, dello sviluppo delle stategie globali go-to-market e della guida dell'eccellenza alle vendite durante la rapida crescita di Boomi. Fanelli riferirà al Presidente e CEO di Boomi, Steve Lucas.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251014509278/it/

Boomi Appoints Diane Fanelli as Chief Revenue Officer
Forte di oltre 30 anni di esperienza in ruoli di leadership globale, Fanelli ha generato crescita di fatturato, successo dei clienti e innovazione all'interno di alcune delle società tacnologiche più influenti al mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251014509278/it/
Contatto per i media:
Kristen Walker
Comunicazioni aziendali globali
kristenwalker@boomi.com
+1-415-613-8320
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato