Bobbi Brown Cosmetics annuncia Sara Foster come ambasciatrice globale del brand
Bobbi Brown Cosmetics è orgogliosa di annunciare che l'attrice, imprenditrice e conduttrice di podcast Sara Foster è la sua nuova ambasciatrice globale: inizia così una partnership a lungo termine che metterà in risalto la campagna “Effortlessly Put-Together” del marchio e celebrerà la sua filosofia senza tempo di fiducia attraverso la semplicità.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251014810395/it/

Nota per il suo umorismo tagliente, la sua schiettezza e la sua visione moderna della bellezza, Sara è diventata una voce per le donne che cercano equilibrio in una vita frenetica e multiforme. Co-fondatrice del marchio di moda Favorite Daughter, co-conduttrice del podcast di successo The World's First Podcast, produttrice esecutiva di Nobody Wants This di Netflix e madre devota, incarna la filosofia di Bobbi Brown: la vera bellezza che funziona nella vita reale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251014810395/it/
EILEEN DAUTRUCHE edautruc@estee.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato