Board ottiene la designazione di Microsoft Solutions Partner con il software certificato per Azure per la sua Enterprise Planning Platform
Board , una Enterprise Planning Platform, oggi ha annunciato di aver ottenuto la designazione Microsoft Solutions Partner con Certified Software for Azure , riconoscendo le comprovate capacità della società di fornire soluzioni SaaS di livello aziendale con Microsoft Azure.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250819222182/it/

Questa designazione riconosce la Board Enterprise Planning Platform per gli standard tecnici di Microsoft per il software di pianificazione finanziaria. Convalida la capacità della piattaforma di consentire ai clienti di avere governance su cloud continua e autonoma, promuovendo strategie finanziarie più intelligenti e operazioni semplificate in tutta l'azienda.
"Ottenere la designazione di Certified Software for Azure è un traguardo importante nel nostro allineamento strategico con Microsoft", ha dichiarato John Kelley, Global Lead, Microsoft Alliance in Board.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250819222182/it/
Jennie Olean
jolean@board.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato