Blue Yonder acquisisce Optoro per trasformare ulteriormente la gestione dei resi e ampliare le capacità
I resi dei prodotti creano un momento di attrito nell'esperienza dei clienti, hanno un impatto negativo sui margini di profitto delle aziende e si traducono in notevoli inefficienze nell'utilizzo degli stock lungo l'intera supply chain. Al fine di contrastare tali sfide, Blue Yonder , il leader mondiale nella trasformazione della supply chain digitale end-to-end, ha annunciato oggi l'acquisizione di Optoro, Inc. , un fornitore leader di tecnologia per i resi, al fine di migliorare le proprie capacità di gestione dei resi , offrendo una soluzione più solida e completa.
L'elaborazione dei resi sia in magazzino che in-store rappresenta una fase complessa del ciclo di vita dei resi, considerando nello specifico che resi per un valore di 9.5 miliardi di sterline finscono nelle discariche .
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250818413984/it/
Blue Yonder Corporate Communications :
mediarelationsteam@blueyonder.com
U.S.: +1 480-308-3037
EMEA: +39 335 7849149
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato