Bitdefender e OVHcloud collaborano per fornire cybersicurezza sovrana alle aziende europee
Bitdefender, società con sede in Europa e leader globale nella cybersicurezza, oggi ha annunciato una collaborazione strategica con OVHcloud, il principale fornitore di cloud in Europa, per ospitare la sua piattaforma avanzata di cybersicurezza sui servizi OVHcloud in Francia. La cybersicurezza sovrana fornita dalla collaborazione assicura che i dati dei clienti e di configurazione, gli eventi di sicurezza e la telemetria non siano mai accessibili, trasferiti o elaborati al di fuori dell'Unione europea (UE).
L'integrazione consente alle organizzazioni di integrare capacità di cybersicurezza all'avanguardia per proteggere le loro operazioni e rispettare le rigorose normative francesi e dell'UE pur mantenendo il pieno controllo sull'accesso e sull'utilizzo dei dati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251007169635/it/
Steve Fiore
Bitdefender
1-954-776-6262
sfiore@bitdefender.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato