Business Wire

Biocytogen firma un accordo con Merck, KGaA, Darmstadt, Germany per promuovere soluzioni di rilascio su base lipidica coniugate con anticorpi

AA

Biocytogen Pharmaceuticals (Beijing) Co., Ltd. (Biocytogen, HKEX: 02315), società biotecnologica globale che promuove la ricerca e lo sviluppo di nuovi farmaci a base di anticorpi con tecnologie innovative e Merck KGaA, Darmstadt, Germania , azienda leader in ambito scientifico e tecnologico, hanno firmato un accordo di valutazione e opzione per portare avanti lo sviluppo di soluzioni di rilascio su base lipidica coniugate con anticorpi per carichi utili di acido nucleico, come le nanoparticelle lipidiche (LNP) coniugate con anticorpi.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250903917903/it/

L'accordo prevede la fornitura da parte di Biocytogen di anticorpi proprietari, interamente umani, derivati dalla sua piattaforma RenMice ® per la valutazione presso Merck KGaA, Darmstadt, azienda tedesca che si occupa di LNP coniugate con anticorpi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti di Biocytogen
Assetì e piattaforme di anticorpi: BD-Licensing@biocytogen.com
Media: pr@bbctg.com.cn



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato