Bimiralisib, un inibitore topico PI3K/mTOR, dimostra un tasso di clearance del 92% e un'ottima tollerabilità in uno studio proof-of-concept sulla cheratosi attinica
Torqur AG, azienda controllata dell'incubatore Swiss Rockets e azienda in fase clinica che promuove terapie mirate in oncodermatologia e oncologia, ha annunciato i risultati completi dello studio proof-of-concept di fase 2 sul gel per uso topic bimiralisib (2%) per il trattamento della cheratosi attinica (AK) al Congresso 2025 della European Academy of Dermatology and Venereology (EADV) che si tiene a Parigi, il più grande convegno di dermatologia in Europa.
Lo studio randomizzato, multicentrico ha valutato bimiralisib gel per uso topico come un trattamento mirato per la AK su viso, cuoio capelluto e/o dorso delle mani.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251003885755/it/
Per informazioni per i media o altre informazioni, contattare:
Dott. Vladimir Cmiljanovic, Ph.D.
Direttore generale di Torqur AG
E-mail: vladimir.cmiljanovic@swissrockets.com
Dott. Sabina R. Korfmann-Bodenmann
KCCC Korfmann Corporate Communications Consulting AG
s.korfmann@kccc.ch
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato