Business Wire

BEYOND lancia PASSO, un’icona scultorea su Palm Jumeirah

AA

BEYOND Developments, il brand immobiliare all’avanguardia che sta plasmando destinazioni lifestyle sul mare, ha presentato PASSO, un complesso residenziale scultoreo situato sul prestigioso West Crescent di Palm Jumeirah.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250801735243/it/

PASSO by BEYOND, a Sculptural Icon on Palm Jumeirah. (Photo: AETOSWire)

PASSO by BEYOND, a Sculptural Icon on Palm Jumeirah. (Photo: AETOSWire)

Primo progetto di punta di BEYOND, oltre il masterplan di Dubai Maritime City, PASSO segna una tappa fondamentale nella crescita strategica dell’azienda verso una delle mete più iconiche e ambite al mondo.

Il progetto è stato lanciato con uno spettacolare evento a Palm Jumeirah che ha visto il primo spettacolo “screens in the sky” di Dubai, una performance di 13 minuti con oltre 4.000 droni che hanno unito immagini immersive e azione dal vivo sul palco.

Composto da due torri scultoree, Avita e Bella, PASSO offre 625 residenze in un raffinato mix di layout. Da rifugi con una camera da letto e case lifestyle da due a quattro camere da letto a spaziosi attici con cinque camere da letto e sei ville ultra-esclusive fronte mare, ogni casa è progettata per evocare comfort, connessione e semplice eleganza.

Il completamento di PASSO è previsto per il terzo trimestre del 2029 e riflette l’impegno di BEYOND teso alla realizzazione di spazi incentrati sulle persone, per promuovere il benessere e arricchire la vita quotidiana, rappresentando quindi un’eccezionale opportunità di investimento.

“PASSO non è solo un nuovo indirizzo, ma una tappa strategica nel nostro percorso volto a creare luoghi che risuonano a un livello umano più profondo”, ha dichiarato Adil Taqi, CEO di BEYOND Developments . “La sua visione si fonda su tre pilastri: l’indirizzo, il punto di interesse e l’esperienza. Crediamo che l’architettura debba fare di più che forgiare gli skyline, deve ispirare emozioni, favorire la connessione e dare vita a esperienze significative. Palm Jumeirah, con il suo prestigio internazionale e l’impareggiabile posizione sul lungomare, costituisce la base ideale per questa filosofia.”

Taqi ha aggiunto : “Dubai, oggi, è più di una fiorente metropoli: è un punto di riferimento globale per l’urbanistica visionaria. La sua leadership, le sue infrastrutture e il suo ecosistema di investimenti continuano a stabilire nuovi punti di riferimento per ciò che le città possono diventare. BEYOND non si limita a rispondere a questo slancio, ma vi contribuisce attivamente, dando forma a luoghi, elevando le esperienze e definendo il futuro del settore immobiliare nella regione.”

PASSO offre residenze ispirate all’ospitalità con tre collezioni esclusive: Wellness, Elite e Signature, dotate di servizi di altissimo livello, tra cui una piazza ombreggiata, un padiglione benessere di 260 metri quadrati, un padiglione per bambini ispirato al metodo Montessori, piscine a cascata, 250 metri di spiaggia privata di sabbia bianca, giardini pensili sul tetto e una piscina a sfioro a 360 gradi con vista mozzafiato sul mare e sullo skyline.

Mentre BEYOND continua a espandere la propria presenza negli Emirati Arabi Uniti e nel mondo, PASSO si afferma come espressione decisa della sua tradizione in continua evoluzione.

*Fonte: AETOSWire

Wael Sarieddine
wael.sarieddine@beyondproperties.ae



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato