Beyoncé e Levi’s® lanciano The Denim Cowboy
Il marchio Levi’s®, in collaborazione con l'icona globale Beyoncé, ha lanciato oggi The Denim Cowboy, l'ultimo capitolo della campagna REIIMAGINE di Levi’s® durata un anno. Il video collega tra loro i tre precedenti capitoli, presentando la campagna come qualcosa di più della reinterpretazione delle iconiche pubblicità di Levi's®: la creazione di una nuova narrativa che si basa sull'empowerment e sulla riscrittura delle regole. Durante l'intero video The Denim Cowboy vengono mostrati i capi iconici di Levi’s® e i capi di spicco della nuova collezione denim BEYONCÉ x LEVI’S® che vengono impiegati come uniforme per il video e che rappresentano il caposaldo della partnership con Beyoncé, evidenziando la leadership del marchio nel settore del lifestyle denim.
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Accompagnato da una versione esclusiva della canzone "Levii’s Jeans" dall'album vincitore di Grammy Award, Cowboy Carter , il video di 90 secondi include nuove scene e versioni estese dei video Launderette , Pool Hall e Refrigerator rilasciati in precedenza, tutti ispirati alle classiche pubblicità di Levi’s® degli anni '80 e '90. Il marchio Levi’s® ha collaborato ancora una volta con la regista vincitrice di due Grammy Award Melina Matsoukas per dare vita alla propria idea.
Ricontestualizzando i capitoli precedenti e svelando nuovi dettagli, The Denim Cowboy mostra che il premio ottenuto da Beyoncé dopo la partita a biliardo non è altro che i jeans 501® dell'imbroglione locale, interpretato dal premiato attore Timothy Olyphant ( Justified , Deadwood ). Beyoncé sbalordisce indossando una giacca '90s Shrunken Trucker decorata con brillantini abbinata ai jeans 501® Curve, una nuova e innovativa linea per i 501®, disegnata per esaltare e adeguarsi alle forme senza rinunciare all'originale linea a gamba dritta che rende il modello 501® così intramontabile e sempre attuale. Convogliando il glamour audace svelato per la prima volta in Pool Hall la giacca Western Crystal ’90s Shrunken Trucker e i jeans Western Crystal 501® Curve si impongono come i pezzi forti della collezione denim BEYONCÉ X LEVI’S®.
" The Denim Cowboy segna l'apice della rivoluzionaria campagna REIIMAGINE di Levi’s®, e segna il finale di una partnership che ha esplorato a ogni passo le possibilità di reinvenzione e reinterpretazione", ha affermato Kenny Mitchell, Global Chief Marketing Officer del marchio Levi’s ® presso Levi Strauss & Co ." La campagna rappresenta un nuovo livello e una nuova portata di collaborazione, che ha messo le donne al centro della narrazione, e che ha dato il via a un nuovo capitolo iconico nella storia di Levi’s®, che continua a ribadire la centralità del marchio per la cultura ."
La partnership ha raggiunto il suo apice durante le performance finali di Beyoncé del COWBOY CARTER TOUR a Las Vegas, dove l'intero corpo di ballo dell'icona ha acceso il palcoscenico indossando gli scintillanti nuovi capi della collezione denim BEYONCÉ X LEVI’S®, un look ispirato allo spirito audace della campagna REIIMAGINE in corso.
La collezione denim BEYONCÉ X LEVI’S®, che include la giacca Western Crystal ‘90s Shrunken Trucker ($250) e i jeans Western Crystal 501® Curve ($150), assieme ad altri due set completi in denim, sarà disponibile a partire dal 4 agosto sul sito Beyonce.com e a livello globale a partire dal 7 agosto sul sito Levi.com e in negozi Levi’s® selezionati.
The Denim Cowboy è stato lanciato attraverso una campagna globale completamente integrata, che comprende televisione, supporti digitali, social media e pubblicità outdoor. La campagna rimane fedele alla tradizione di Levi’s® di collaborare con i talenti creativi più apprezzati del nostro tempo. Matsoukas ha collaborato con il direttore della fotografia vincitore di un Emmy Marcell Rév e con il celebre fotografo Mason Poole per catturare l'essenza visiva della campagna REIIMAGINE, aggiungendo un ulteriore livello alla trama complessa delle iconiche campagne Levi’s ® .
Per ulteriori informazioni sulla campagna REIIMAGINE, visitare il sito levi.com e seguire @levis su Instagram e TikTok.
La campagna è stata ideata tramite una collaborazione creativa con TBWA\Chiat\Day LA e Parkwood Entertainment ed è stata realizzata da de la revolućion/PRETTYBIRD.
Informazioni sul marchio Levi’s ®
Il marchio Levi’s® incarna il classico stile americano e naturalmente cool. Sin dalla loro invenzione da parte di Levi Strauss & Co. nel 1873, i jeans Levi’s® sono diventati uno dei capi di abbigliamento più riconoscibili al mondo, conquistando l'immaginazione e la fedeltà di generazioni di consumatori. Oggi, il portafoglio di marchi Levi’s® continua a evolversi grazie a un instancabile spirito innovativo e all'avanguardia, che non conosce uguali nel settore dell'abbigliamento. La nostra gamma di capi in denim e di accessori è disponibile in oltre 120 paesi e consente alle persone di tutto il mondo di esprimere il loro stile individuale. Per ulteriori informazioni sul marchio Levi’s®, sui suoi prodotti e negozi, visitare il sito levi.com.
Informazioni su Levi Strauss & Co.
Levi Strauss & Co. è una delle più grandi aziende di abbigliamento di marca al mondo e un leader globale nel settore del denim. L'azienda realizza e commercializza jeans, abbigliamento casual e accessori correlati per uomini, donne e bambini atraverso i marchi Levi's ® , Dockers ® , Levi Strauss Signature™ e Beyond Yoga ® . I suoi prodotti vengono venduti in più di 120 paesi in tutto il mondo attraverso una combinazione di catene di rivenditori, grandi magazzini, siti online e tramite una presenza globale di circa 3.400 negozi dedicati al marchio e shop-in-shop. Nel 2024, Levi Strauss & Co.'s ha dichiarato ricavi netti per $6,4 miliardi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://levistrauss.com , e per notizie e annunci relativi all'azienda, visitare il sito http://investors.levistrauss.com .
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Elizabeth Owen
Levi Strauss & Co.
(415) 501-7777
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