Business Wire

Benfica presenta una nuova visione e un ambizioso piano regolatore per Estádio da Luz e l'area circostante con strutture di livello mondiale dedicate ai tifosi e alla comunità

AA

S.L. Benfica ha rivelato un nuovo piano regolatore rivoluzionario per Estádio da Luz, che posiziona lo stadio come una prestigiosa destinazione internazionale per gli sport e gli spettacoli, allineandosi con i più entusiasmanti sviluppi nella categoria in tutto il mondo, arricchendo nel contempo l'esperienza dei tifosi e rafforzando la sua connessione con i sostenitori e la comunità locale.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250722530439/it/

Benfica - New masterplan for the Estadio da Luz Stadium, designed by Populous: Night-time aerial image.

Benfica - New masterplan for the Estadio da Luz Stadium, designed by Populous: Night-time aerial image.

Populous ha condotto tutti gli aspetti della progettazione del piano regolatore in collaborazione con Saraiva + Associados, rinomato studio di architettura con sede a Lisbona. Populous ha inoltre fornito la progettazione originale dello stadio, inaugurato nel 2004.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Charlie Brooks, +44 (0)7881 268 501 ( charlie.brooks@populous.com )
Sean Julliard, +44 (0)7795 825 394 ( sean.julliard@populous.com )



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato