Beaulieu International Group e Digimarc dimostrano che le filigrane digitali sono una soluzione scalabile per i passaporti digitali dei prodotti nel settore della pavimentazione
Beaulieu International Group (B.I.G.), un leader globale nelle soluzioni di materiali e pavimentazioni, e Digimarc Corporation (NASDAQ: DMRC), un pioniere nelle tecnologie di filigrana digitale, hanno dimostrato con successo che le filigrane digitali invisibili sono una soluzione molto efficace per fornire i passaporti digitali dei prodotti (DPP, Digital Product Passports) per l'edilizia richiesti dal CPR al settore della pavimentazione, venendo incontro alle sue esigenze complesse in modo unico.
“Facilitare l'economia circolare attraverso la conformità DPP è un'importante priorità per Beaulieu, perché prima o poi tutti i prodotti per pavimenti vengono rimossi e sostituiti”, ha dichiarato Nele Cattoor, Responsabile della conformità normativa di B.I.G.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250805142011/it/
Contatti per i media:
Digimarc Corporation
Mike Fitzsimons
PR@digimarc.com
503-469-4800
Beaulieu International Group
Sara Geris, Direttrice delle comunicazioni aziendali
sara.geris@bintg.com
+32496705879
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato