Aude Gandon nominata Chief Digital & Marketing Officer, The Estée Lauder Companies
The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) oggi ha annunciato che Aude Gandon è stata nominata Chief Digital & Marketing Officer (CDMO), a partire dal 1° agosto 2025. La neo dirigente riferirà direttamente a Stéphane de La Faverie, Presidente e CEO, ed entrerà a far parte del team dirigente dell'azienda.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250716663331/it/

Aude Gandon, Chief Digital & Marketing Officer (CDMO), The Estée Lauder Companies
In questo ruolo di recente creazione, Aude Gandon guiderà la trasformazione dell'ecosistema digitale, del marketing e mediatico dell'azienda, creando strategie end-to-end nel notevole portafoglio del marchio, e dirigerà il commercio digitale a livello mondiale. La sua nomina riflette l'impegno dell'azienda a sviluppare ulteriormente il suo approccio incentrato sul consumatore e a rafforzare il marketing come motore di crescita commerciale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250716663331/it/
Relazioni con i media:
Meridith Webster
mwebster@estee.com
Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato