AT&T sceglie STREAMWIDE per alimentare l'applicazione mission critical di nuova generazione FirstNet per la sicurezza pubblica negli Stati Uniti
AT&T ha scelto STREAMWIDE per alimentare la sua soluzione mission critical di nuova generazione per FirstNet ® , realizzata con AT&T , l'unica rete creata con e per i primi soccorritori in America. Attualmente, FirstNet supporta più di 30.000 agenzie e organizzazioni di pubblica sicurezza.
Basata sullo standard 3GPP per servizi mission critical (MCX), che comprende push-to-talk, video, dati e command & dispatch (comando e invio), la soluzione introduce capacità di nuova generazione che vanno ben oltre le reti radio tradizionali attualmente utilizzate dai primi soccorritori, compresi polizia, vigili del fuoco, ambulanze e altri servizi essenziali.
Con questa collaborazione, AT&T integra nel suo portafoglio la tecnologia mission critical testata sul campo di STREAMWIDE, creando una soluzione all'avanguardia progettata per gli ambienti più difficili.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250930301950/it/
Media
Lobna Hermi
STREAMWIDE - Comunicazioni aziendali
T +33 1 70 22 01 01
lhermi@streamwide.com
Megan Frye
AT&T - Comunicazioni aziendali
Telefono: (469) 841-5012
megan.frye@att.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato